Vuelta di Spagna 2023: Tappa 12 – Percorso, Orari, Favoriti, TV e Streaming

La dodicesima tappa della Vuelta di Spagna 2023 si svolgerà oggi, giovedì 7 settembre, su un percorso lungo 150,6 chilometri da Ólvega a Zaragoza. Nonostante manchino Gran Premi della Montagna (Gpm), la tappa presenta comunque alcune salite che potrebbero mettere alla prova i corridori.

Tra i favoriti per la vittoria di tappa troviamo Kaden Groves, che si è già dimostrato un velocista di grande potenza in questa Vuelta. Tuttavia, non bisogna sottovalutare anche corridori come Juan Molano, Milan Menten, Orluis Aular, Hugo Hofstetter e Alberto Dainese, che potrebbero sorprendere con una volata vincente.

La partenza è prevista per le 14.10 e si prevede che i ciclisti raggiungeranno l’arrivo intorno alle 17.30. La tappa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD a partire dalle 14.30, con la possibilità di seguirla anche in streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, sempre dalle 14.30.

Questa tappa rappresenta un’opportunità per i velocisti di distinguersi e cercare la vittoria di tappa. I corridori dovranno fare affidamento sulle loro abilità di sprint e sulla capacità di rimanere al passo con il ritmo elevato imposta dai loro avversari. Sarà interessante vedere come si svilupperà la volata finale e chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria di questa tappa della Vuelta di Spagna 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *