Intervista di De Debbio a Salvini: il resoconto del 7 settembre

Oggi, giovedì 7 settembre, il talk show ‘Dritto e Rovescio’ fa il suo ritorno in prima serata su Retequattro. Il primo ospite stagionale, intervistato da Paolo Del Debbio, è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. L’intervista si concentrerà su tematiche economiche, politiche e sociali, evidenziando tutte le sfide che il governo dovrà affrontare in futuro.

Durante la serata verrà dedicato uno spazio all’approfondimento sul crescente carovita che sta mettendo in difficoltà gli italiani al termine delle vacanze estive. Questo fenomeno, caratterizzato dall’aumento dei prezzi di beni e servizi, sta creando preoccupazione tra la popolazione.

Infine, sarà intervistato il generale Roberto Vannacci, autore del libro ‘Il mondo al contrario’, che recentemente è stato al centro delle polemiche. La presenza di Vannacci nella trasmissione è un’opportunità per discutere dei temi sollevati nel suo libro e fare chiarezza su eventuali critiche e controversie.

Tra gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio durante la puntata, ci saranno personalità di spicco come Maurizio Gasparri, Michele Gubitosa, Paola De Micheli, Isabella Tovaglieri, Davide Faraone e Diana De Marchi. Sarà quindi un’occasione per ascoltare diverse opinioni e valutazioni sulle tematiche affrontate durante la trasmissione.

‘Dritto e Rovescio’ promette di offrire un’analisi approfondita del contesto politico e sociale attuale, mettendo in luce le sfide e le preoccupazioni che stanno affrontando gli italiani. L’intervista a Matteo Salvini rappresenta un’opportunità per conoscere le strategie e le idee del vicepremier sulle questioni più urgenti per il paese.

Non perdete l’appuntamento con ‘Dritto e Rovescio’ questa sera su Retequattro, per approfondire le tematiche economiche, politiche e sociali che stanno influenzando la nostra società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *