Una famiglia completamente annientata nell’incidente di Mestre: la tragica storia

Mircea Ogrezeanu con la famiglia in una foto tratta dal suo profilo Facebook, 5 ottobre 2023. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK

Una famiglia romena è tra le vittime dell’incidente del cavalcavia di Mestre, in Italia. I coniugi Mircea e Mihaela Ogrezeanu, di 45 e 42 anni, insieme alle loro figlie Aurora (8) e Georgiana (13), sono morti nel terribile incidente. La famiglia si era trasferita in Germania per lavoro, ma era in vacanza in Italia quando è avvenuto l’incidente. Inizialmente, le autorità italiane avevano scambiato la famiglia per cittadini tedeschi, poiché avevano la residenza in Germania. I corpi sono attualmente all’obitorio dell’ospedale di Mestre e saranno rimpatriati in Romania non appena le autorità lo permetteranno. I parenti della famiglia sono arrivati in Italia per identificarli. Il presidente rumeno Klaus Iohannis ha espresso le sue condoglianze alla famiglia attraverso un post su Facebook. Anche il primo ministro Marcel Ciolacu ha confermato la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.