Semifinali femminili Us Open 2023: orari, partite, TV e streaming

Le semifinali femminili degli US Open 2023 si svolgeranno oggi, giovedì 7 settembre, a New York. I match vedranno affrontarsi Coco Gauff contro Karolina Muchova e Aryna Sabalenka contro Madison Keys. Entrambe le partite si disputeranno sul campo centrale di Flushing Meadows durante la sessione serale, all’1 di venerdì 8 settembre.

Nella sua partita dei quarti di finale, la statunitense Keys, 17esima testa di serie, ha sconfitto la ceca Marketa Vondrousova, numero 9 del tabellone, con il punteggio di 6-1, 6-4. La bielorussa Sabalenka, seconda testa di serie e nuova numero uno WTA dal lunedì precedente, ha ottenuto una vittoria pulita nei quarti contro la cinese Zheng Qinwen, testa di serie numero 23, con un doppio 6-1.

Karolina Muchova, numero 10 del mondo e del seeding, ha sconfitto la romena Sorana Cirstea, numero 30 del ranking WTA, con un punteggio di 6-0, 6-3 in un’ora e 39 minuti.

La tennista statunitense Coco Gauff, attualmente al sesto posto nel ranking mondiale, ha avuto un’ottima prestazione nella sua partita dei quarti di finale contro la lettone Jelena Ostapenko. Gauff ha vinto nettamente in due set con il punteggio di 6-0, 6-2, dimostrando una grande determinazione per ottenere la sua posizione come prima semifinalista degli US Open.

Le partite degli US Open sono disponibili in esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, e anche in streaming su SuperTenniX.

Questa semifinale promette di essere una sfida avvincente, con grandi talenti del tennis femminile che si scontreranno per cercare di arrivare in finale e conquistare il titolo agli US Open 2023. Sarà interessante vedere come queste giocatrici affronteranno la pressione e quale strategia adotteranno per superare le loro avversarie. Gli appassionati di tennis di tutto il mondo non vedono l’ora di assistere a questi emozionanti match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *