Favino da Fiorello: l’esilarante sketch al semaforo per ‘VivaRai2!’ – Un’irresistibile performance comica di Favino da Fiorello che ha fatto impazzire il pubblico di ‘VivaRai2!’ con uno sketch divertente al semaforo.

Fiorello e la sua banda: una settimana di spettacolo e buonumore

Prosegue con grande successo la seconda settimana di ‘VivaRai2!’ con Fiorello e la sua banda. Dal ‘glass’ del Foro Italico, lo showman ha dato il buongiorno all’Italia con la sua solita carica di musica, balli e buonumore. Come di consueto, Fiorello ha anche presentato una rassegna stampa con le notizie del giorno.

L’ospite di questa settimana è stato l’attore e doppiatore Pierfrancesco Favino. In questa puntata, Favino si è superato, accettando una missione speciale affidatagli da Fiorello: “portare la cultura in strada”.

L’attore ha iniziato la sua avventura da un semaforo in lungotevere Diaz, tenendo in mano un teschio in riferimento a Shakespeare. Quando il semaforo è passato al rosso, Favino si è spostato sulle strisce pedonali con un leggio e ha iniziato a recitare ‘L’infinito’ di Leopardi. Questa scena è stata ripetuta con successo, e Favino ha anche raccolto qualche “obolo” da un automobilista fermo al semaforo.

Fiorello, entusiasta di questa performance, ha accolto l’attore nel ‘glass’ e ha dichiarato che questa scena rimarrà negli annali della televisione italiana.

Durante la puntata, Favino ha anche scherzato sulla polemica degli attori americani che interpretano personaggi italiani, facendo un parallelo divertente: “È come se prendessimo Boldi per interpretare Bush”. Fiorello ha concluso con una battuta, mentre Favino ha interpretato l’inno italiano sulla musica dell’inno americano, ‘The Star-Spangled Banner’.

Un’altra settimana di spettacolo e divertimento si è conclusa con successo, lasciando il pubblico in attesa delle prossime puntate di ‘VivaRai2!’ con Fiorello e la sua banda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *