Jill Cooper eliminata dal Grande Fratello: il resoconto completo dell’ultima puntata

Jill Cooper eliminata dal Grande Fratello 2023

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 13 novembre, Jill Cooper è stata eliminata dal gioco. Tutti e tre i concorrenti in nomination, Ciro, Jill e Giuseppe, pensavano di dover lasciare la casa, ma è stato l’attore a salvarsi per primo. Nonostante si senta stanco, Ciro ha deciso di restare finché il pubblico lo vorrà.

Jill e Giuseppe hanno scelto una persona speciale per accompagnarli al verdetto. La personal trainer ha scelto la sua cara amica Fiordaliso, mentre Giuseppe ha sorpreso tutti scegliendo Beatrice. L’attrice ha ammesso di aver avuto un po’ di timore per l’uscita di Giuseppe, definendolo una bella persona che avrebbe meritato di rimanere ancora un po’. Fiordaliso, invece, ha abbracciato Jill con dispiacere, mentre Beatrice si è congratulata con Giuseppe per il sostegno del pubblico.

I nuovi concorrenti in nomination

Durante le nomination di ieri sera, una grande novità ha stravolto le dinamiche del gioco. Non sono state assegnate immunità e tutti i concorrenti sono stati messi in competizione. Gli uomini sono stati divisi in una stanza separata, chiamata Superled, dove hanno avuto trenta secondi per decidere chi nominare. Paolo ha votato Massimiliano, che ha ricambiato la nomination. Alex, Mirko, Giampiero e Vittorio hanno scelto Ciro, sperando che possa riprendersi. Ciro, a sua volta, ha nominato Vittorio, considerandolo un po’ alienato. Giuseppe ha nominato Massimiliano senza esitazioni. Alla fine, Ciro e Massimiliano sono finiti in nomination.

Nel frattempo, le donne hanno fatto le loro nomination. Rosy ha scelto Grecia, che è sempre stata estranea alle dinamiche della casa. Angelica ha nominato l’attrice venezuelana perché la vede troppo distante dal gruppo. Beatrice ha scelto Anita a causa dei diverbi avuti durante la settimana. Anita, invece, ha deciso di votare Grecia per fare un gesto di grazia verso Beatrice nel giorno del suo compleanno. Le incomprensioni tra Grecia e Rosy continuano e quest’ultima ha deciso di nominare la chef. Infine, Fiordaliso si è unita al coro nominando Grecia, mentre Letizia ha mandato al televoto Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *