“Wonder Man: La Nuova Serie Marvel Spotlight su Disney+ – Personaggi, Trama e Ultime Notizie”

La Marvel ha annunciato l’arrivo di una nuova serie in streaming su Disney+, dedicata a uno dei personaggi più antichi della casa editrice: Wonder Man. Questa serie sarà pubblicata sotto l’etichetta Marvel Spotlight, una sottocategoria che comprende progetti indipendenti dall’universo cinematografico Marvel (MCU).

Un personaggio storico della Marvel

Wonder Man, il cui vero nome è Simon Williams, è apparso per la prima volta in un numero degli Avengers nel lontano 1965. Inizialmente presentato come un supercriminale, il personaggio è stato creato da Stan Lee, Don Heck e Jack Kirby.

Dettagli sulla serie

La serie di Wonder Man sarà sviluppata da Destin Daniel Cretton, che sarà anche il regista di alcuni episodi, insieme a Stella Meghie. La sceneggiatura e la produzione saranno affidate ad Andrew Guest. Nel ruolo del protagonista Simon Williams/Wonder Man vedremo Yahya Abdul-Mateen II, mentre il premio Oscar Ben Kingsley tornerà a interpretare Trevor Slattery, un personaggio molto amato dai fan.

Non vediamo l’ora di scoprire le avventure di Wonder Man in questa nuova serie, che promette di essere un’aggiunta interessante all’universo Marvel. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa emozionante produzione!

Continua a leggere su Optimagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *