Obliterated serie tv Netflix: data di uscita e trama della nuova serie drammatica

Quando esce Obliterated serie tv Netflix?

Arriva su Netflix una delle uscite più attese del mese di novembre 2023: Obliterated – Una notte da panico. Si tratta di una serie tv in otto episodi che combina azione e commedia, firmata dai creatori di Cobra Kai, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. La serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal giovedì 30 novembre 2023.

La trama di Obliterated – Una notte da panico

La storia ruota attorno a un team di forze speciali che ha appena sventato un pericoloso complotto di un trafficante d’armi nella città del peccato, Las Vegas. Dopo il successo della missione, il team si prepara a festeggiare con una notte di divertimento e alcol. Tuttavia, vengono colti di sorpresa da una notizia scioccante: la missione non è ancora finita, ma una bomba minaccia di distruggere l’intera città.

Senza esitazione, il team deve intervenire immediatamente per impedire la catastrofe. Man mano che gli episodi si susseguono, la tensione aumenta, mescolando sketch comici, spettacolari scene d’azione e personaggi stravaganti. Riusciranno a completare la loro missione con successo o Las Vegas sarà spazzata via dall’esplosione? La risposta si trova nei otto episodi disponibili su Netflix a partire dal 30 novembre 2023.

Il cast di Obliterated – Una notte da panico

Il cast della serie tv include attori come Kimi Rutledge e Nick Zano. Quest’ultimo interpreta Chad, il leader del team, ed è noto per aver recitato in film come The Final Destination 3D e serie tv come 2 Broke Girls e Arrow. Kimi Rutledge, invece, interpreta l’agente della NSA Maya Lerner ed è conosciuta per il suo lavoro in Half Sisters, Shrill e The Wayfarer.

Al loro fianco, troviamo Shelley Hennig nel ruolo di Ava Winters, un’agente della CIA, e Terrence Terrell nel ruolo di Trunk, un Navy SEAL. Nel cast sono presenti anche Alyson Gorske nel ruolo di Lana, C. Thomas Howell nel ruolo di Haggerty, Eugene Kim nel ruolo di Paul Yung e Paola Lázaro nel ruolo di Angela Gomez. Questi attori saranno al centro delle esplosive vicende di Obliterated – Una notte da panico, disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 30 novembre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *