“Un Posto al Sole: News e Trama Puntata 20 Novembre 2023 – Anticipazioni e Dettagli Esclusivi”

News e anticipazioni: Un posto al sole

Lunedì 20 novembre 2023, Rai 3 trasmetterà una nuova puntata della longeva soap italiana, Un posto al sole. Ecco tutte le novità sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di scoprire cosa succederà nella puntata del 20 novembre 2023 di Un posto al sole, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto nell’episodio precedente.

Il piano di Roberto e Marina per screditare Lara agli occhi delle altre detenute, con l’aiuto di Gabriella Sebillo, sembra iniziare a dare i suoi frutti.

Alberto sorprende Clara insieme a Eduardo e rimane sconvolto, prendendo una decisione molto grave nei confronti della ragazza.

Sotto pressione, Raffaele ha un’idea per liberarsi di Renato e coinvolgerlo in un’attività salutare per il corpo e lo spirito.

News e trama della puntata del 20 novembre 2023

Nel prossimo episodio di Un posto al sole, Riccardo e Rossella si scontreranno nuovamente sul lavoro.

Una donna misteriosa entrerà al Vulcano, suscitando subito grande curiosità. Marina e Roberto saranno sempre più preoccupati per l’avvicinarsi della possibile scarcerazione di Lara.

Nel frattempo, la donna rischierà di cadere nella trappola di Gabriella Sebillo. Queste sono le ultime notizie sulla puntata del 20 novembre di Un posto al sole.

Dove vedere in streaming Un posto al sole

Poiché Un posto al sole viene trasmesso su Rai 3, gli interessati hanno la possibilità di guardare gli episodi anche tramite la piattaforma di streaming RaiPlay.

Diretta streaming

Il servizio consente agli utenti di guardare in diretta qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e molto altro) sul sito o tramite l’app per tablet e smartphone, sia su iOS che su Android. L’unico requisito è l’iscrizione al servizio, che è completamente gratuita.

Una volta completata l’iscrizione e inseriti tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo email e la password scelta durante la registrazione.

Successivamente, se si utilizza il sito web, si dovrà selezionare la sezione “Canali TV” dal menu a sinistra. Se si utilizza l’app, la sezione “Dirette” sarà immediatamente visibile nella parte inferiore dello schermo. Da lì, sarà possibile selezionare Rai 3, dove viene trasmessa la soap.

Streaming on demand

Dopo la trasmissione in TV, sarà possibile recuperare l’episodio o gli episodi tramite l’opzione on demand. Dopo aver effettuato l’accesso, sarà sufficiente digitare “Un posto al sole” nella barra di ricerca e fare clic sulla locandina della soap.

Nella sezione dedicata, saranno disponibili tutti gli episodi. A partire dal 20 novembre, una volta conclusa la messa in onda, sarà presente anche il nuovo episodio di Un posto al sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *