Voragine a Corso Francia: Caos Traffico a Roma Nord a Causa di un Incidente Stradale

Una tubatura rotta ha causato una voragine ieri pomeriggio a Corso Francia, una delle strade più trafficate di Roma nord. La situazione ha avuto ripercussioni sul traffico nella zona del Foro Italico. Il tratto di strada è stato chiuso in direzione del Raccordo anulare, mentre è rimasto aperto in direzione centro. Per la riapertura di Corso Francia sarà necessario l’intervento dell’ufficio tecnico del Municipio e dei vigili del fuoco.

Disagi al traffico anche in via Flaminia

A distanza di 12 ore dalla formazione della voragine, si segnalano ancora disagi questa mattina anche in via Flaminia. La situazione del traffico è complicata a causa dei lavori in corso per riparare la tubatura rotta. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a cercare percorsi alternativi per evitare ritardi e congestioni.

Interventi in corso per risolvere la situazione

Le autorità competenti sono al lavoro per risolvere la situazione. L’ufficio tecnico del Municipio e i vigili del fuoco stanno intervenendo per riparare la tubatura rotta e riaprire Corso Francia al traffico. Nel frattempo, si raccomanda ai cittadini di seguire le indicazioni delle autorità e di evitare la zona interessata. Si consiglia inoltre di consultare i canali di informazione per aggiornamenti sulle condizioni del traffico e per eventuali deviazioni consigliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *