Victoria Beckham rivela: “Il divorzio era imminente a causa dei tradimenti di David”

Ieri sera, martedì 3 ottobre, si è tenuta a Londra la presentazione del nuovo documentario di Netflix dedicato a David Beckham e alla sua carriera da calciatore. Presenti all’evento c’erano David e Victoria Beckham insieme ai loro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, oltre alla moglie di Brooklyn, Nicola Peltz, e la fidanzata di Romeo, Mia Regan. Tra gli ospiti ci sono stati anche il comico James Corden, la direttrice di Vogue Anna Wintour e il migliore amico di David, Gary Neville.

Dopo i reality show dei Kardashian e dei Ferragnez, anche la famiglia Beckham ha deciso di farsi coinvolgere da Netflix per mostrare al pubblico come è veramente la loro vita, ma soprattutto per svelare alcuni dei loro segreti più profondi. Il regista, Fisher Stevens, ha sempre chiarito che non ci sarebbero stati tabù o argomenti proibiti, e che la serie avrebbe raccontato tutto sulla famiglia Beckham, sia gli aspetti positivi che quelli negativi. E così, tra i vari argomenti trattati nella serie, è emerso anche quello degli presunti tradimenti di David nei confronti della moglie.

Durante un’intervista che è durata oltre 30 ore, non sono stati evitati argomenti delicati. Quello dell’infedeltà del calciatore e delle sue presunte amanti è stato affrontato nella quarta e ultima puntata. Pare che quando Beckham si trasferì in Spagna nel 2003, da solo per giocare nel Real Madrid, non fu fedele alla moglie Victoria.

L’anno successivo, la sua ex segretaria Rebecca Loos, dopo essere stata licenziata, ha dichiarato di aver avuto una relazione di quattro mesi con il calciatore. Secondo le sue parole, Beckham si sentiva molto solo a Madrid senza la famiglia e ha cercato il conforto di un’altra donna. Ma non è finita qui, perché poco dopo le dichiarazioni di Rebecca Loos, anche la modella Sarah Marbeck e l’estetista Dannielle Heath hanno affermato di essere state amanti di Beckham.

Durante l’intervista, Victoria ha ammesso: “È stato un periodo molto difficile per me. Ero arrabbiata con David. Sembra che non ci appartenessimo più”. Nel frattempo, David, visibilmente commosso, ha aggiunto: “Non so come abbiamo fatto a superare quel periodo. Victoria è tutto per me e sapere che stava soffrendo è stato incredibilmente difficile. Ogni giorno mi svegliavo e mi sentivo male fisicamente, mi chiedevo come avrei fatto ad andare agli allenamenti, a giocare… Ma abbiamo capito che dovevamo lottare per salvare la nostra famiglia”.

Insomma, è stato uno dei periodi più difficili per questa celebre coppia dello spettacolo, che ha ammesso di essere stata vicina al divorzio. Per salvare il matrimonio, Victoria ha scelto di trasferirsi a Madrid con i figli Brooklyn e Romeo, e grazie a questa decisione le cose hanno iniziato a migliorare. Durante la puntata, però, nessuno dei due ha confermato o smentito le voci sull’infedeltà di David. Tuttavia, leggendo tra le righe, sembra che la risposta sia abbastanza ovvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *