Schwazer critica la Grecia: comportamento inaccettabile (Video)

L’atteggiamento di Alex Schwazer al Grande Fratello 2023 nei confronti di Grecia Colmenares ha suscitato indignazione. Nella Casa di Cinecittà, l’atleta ha protagonizzato una scena che ha lasciato tutti senza parole. Molti telespettatori sono convinti che la maschera del solitamente calmo e tranquillo gieffino sia caduta. Fino ad ora, Alex non era mai stato coinvolto in discussioni e aveva sempre cercato di evitare situazioni tese.

La maggior parte del tempo, Schwazer si allena e chiacchiera con gli altri inquilini. Finora, non ha lasciato un’impronta significativa e il suo ruolo di protagonista si è rapidamente affievolito. I riflettori si sono velocemente spostati su altri concorrenti, ma ora sono tornati su di lui in modo negativo. Le polemiche sono accese, così come gli atteggiamenti aggressivi che ha utilizzato con Grecia.

Schwazer al GF si è scagliato contro l’attrice mentre stava conversando in giardino con Fiordaliso. Ciò che ha indignato non è tanto la discussione in sé, ma il modo in cui lo sportivo l’ha affrontata, mostrandosi abbastanza aggressivo. Più volte ha chiesto in modo duro a Grecia di stare zitta, suscitando l’indignazione dei telespettatori sui social media.

Successivamente, l’atleta si è avvicinato a Grecia con movimenti aggressivi, continuando a chiederle di tacere. Grecia ha cercato di placare la sua furia, consigliandogli di mantenere la calma. Ma come è iniziata questa discussione? Al centro della questione c’era Massimiliano Varrese e il suo atteggiamento nei confronti di Heidi Baci. Recentemente, l’attore si è allontanato da Grecia.

Rivolgendosi a Grecia, Alex l’ha accusata di attaccare Varrese, sostenendo che è sempre arrabbiato. Grecia ha cercato di rispondere all’accusa, ma Alex le ha intimato di stare zitta: “Stai zitta. Parlo io e poi tu rispondi!”. Dove è finito lo sportivo dolce e tranquillo?

È normale perdere la pazienza, ma sembra strano che Alex abbia reagito così per una questione così insignificante. Molti telespettatori notano che, nella passata edizione, i concorrenti venivano richiamati o penalizzati per comportamenti del genere. I fan del programma ipotizzano che Alex non riceverà lo stesso trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *