Tragedia a Mestre: Una luna di miele che finisce in tragedia

epa10898546 Rescue personnel work at the site where a passenger bus with people on board fell from an elevated section ending up on the railway track that runs alongside the road in Mestre, near Venice, Italy, 03 October 2023. There are at least two confirmed deaths and about forty injured. EPA/ANDREA MEROLA

Nel tragico incidente a Mestre, tra le ventuno vittime c’è anche una giovane coppia croata in viaggio di nozze. La donna è purtroppo deceduta, mentre il marito è ricoverato in un ospedale veneto, anche se non si conoscono ancora le sue condizioni precise. I due giovani sposi, originari della zona di Spalato in Dalmazia, si erano appena sposati e avevano scelto Venezia come meta per il loro viaggio di nozze. Purtroppo, il loro sogno d’amore si è trasformato in tragedia. Alcuni giornalisti croati si sono recati all’ospedale di Mestre per avere notizie sui loro connazionali.

I due giovani sposi si trovavano insieme ad altri turisti nel pullman che è precipitato dal cavalcavia. Il gruppo era composto da persone di diverse nazionalità, tra cui tedeschi, ucraini, austriaci, francesi e spagnoli. Alcuni di loro erano in vacanza insieme, mentre altri si sono trovati uniti dal destino tragico. Le operazioni di identificazione delle vittime sono ancora in corso e alcuni parenti sono stati portati in una stanza dell’ospedale, dove ricevono supporto da parte di uno staff di psicologi e psichiatri.

È una tragedia che ha colpito molti, lasciando famiglie distrutte e cuori spezzati. In questo momento di dolore, è importante che tutti si uniscano per offrire supporto e solidarietà a coloro che sono stati colpiti da questa terribile tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *