Top 10 Netflix Italia al 15 novembre 2023: The Killer e Tutta la luce che non vediamo in testa – Recensione e classifica dei film più popolari in streaming

Cosa guardano gli italiani su Netflix? Scopri le Top Ten Netflix Italia

Cosa c’è di nuovo su Netflix? Quali sono i titoli più popolari in Italia? Se ti stai facendo queste domande, sei nel posto giusto. Netflix ha creato le Top Ten, una classifica aggiornata quotidianamente dei titoli più visti in ogni paese. E ogni settimana, raccoglie i dati di tutto il mondo per creare una classifica mondiale dei titoli più popolari.

Le serie TV più viste su Netflix Italia

La classifica italiana è piuttosto interessante. “Odio il Natale” torna al secondo posto in coincidenza dell’annuncio della seconda stagione in arrivo a dicembre. Sembrerebbe che ci sia un effetto rimbalzo. Inoltre, per la prima volta su Netflix Italia, troviamo “House of Cards”. Sorprendentemente, anche la docuserie “L’affare Bettancourt” è presente in classifica. Questo dimostra ancora una volta come Netflix porti i contenuti agli spettatori prima ancora che loro li cerchino. Al primo posto troviamo “Tutta la luce che non vediamo”.

I film più visti su Netflix Italia

Passando ai film, al primo posto troviamo “The Killer”, seguito da “Locked In” e “Le Ladre”. Alcuni titoli, come “Nuovo Olimpo”, hanno ottenuto meno successo del previsto.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Netflix, dai un’occhiata alle Top Ten Netflix Italia. E se sei curioso di scoprire cosa si guarda su Prime Video, clicca qui per la Top Ten.

Per non perderti altre schede, recensioni o notizie sulle serie TV, iscriviti al nostro canale Telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *