“Courtney Cox ricorda Matthew Perry con un video iconico: emozionanti parole di affetto e nostalgia”

Tutti abbiamo sognato almeno una volta di vivere una relazione come quella di Monica e Chandler, buffa, piena di ironia e affetto, dove non manca la complicità di due amici e l’amore di due fidanzati. Questa magia è stata portata sullo schermo grazie allo stesso affiatamento tra i due attori che l’hanno messa in atto, Courtney Cox e Matthew Perry: amici fuori dal set e grandi colleghi in Friends.

L’addio di Courtney Cox a Matthew Perry

Dopo la dipartita di Matthew Perry avvenuta qualche settimana fa, in tantissimi colleghi si sono voluti esprimere a riguardo tra i quali Jennifer Aniston, che secondo gli amici è uscita distrutta dalla notizia, e Matt LeBlanc che gli ha dedicato un post spendendo parole commoventi; ora però è arrivato il turno di Courtney Cox, la sua “work wife” e partner di scena per eccellenza.

Un ricordo commovente

Con un video tratto da un backstage di una delle puntate più iconiche della comedy, ovvero quando il pubblico viene a conoscenza della relazione tra Monica e Chandler poche ore prima del matrimonio tra Ross e la fidanzata Emily, Courtney ha voluto così dire addio all’amico ricordando forse una delle scene più sfidanti, ma allo stesso tempo intense della coppia, sia come attori che come personaggi. Nella descrizione al post, Courtney ha scritto:

“Sono così grata per ogni momento trascorso con te Matty e mi manchi ogni giorno. Quando si lavora con qualcuno a stretto contatto come ho fatto io con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti. Per fornire un piccolo retroscena, Chandler e Monica dovevano avere un’avventura di una notte a Londra. Ma grazie alla reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore. In questa scena, prima di iniziare a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile.”

Per scoprire più dettagli sulla morte di Matthew Perry, l’amatissimo Chandler di Friends, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *