Netflix i più visti della settimana al 5 novembre: Le ladre e Tutta la luce che non vediamo dominano

Netflix, la piattaforma di streaming, pubblica settimanalmente i dati sui suoi contenuti più visti in tutto il mondo, tra film e serie TV. Questi dati includono anche documentari, anime e cartoni animati. Viene così creata una classifica dei dieci titoli più popolari a livello globale, che combina sia i contenuti in lingua inglese che quelli in altre lingue.

Top Ten Italiana della settimana

Nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre, la miniserie “Tutta la luce che non vediamo” si posiziona al primo posto tra le serie TV più viste in Italia e nel mondo. Seguono “Bodies” e la terza parte di “Lupin”. Questa classifica dimostra l’importanza del passaparola e l’impatto che certi titoli possono avere sul pubblico. Tra i film, “Le Ladre” si piazza al primo posto, seguito da “Locked In” e “Una Famiglia Vincente – King Richard”.

Le serie TV più popolari su Netflix

Nella settimana fino al 5 novembre, “Tutta la luce che non vediamo” ha ottenuto il primo posto con soli 9,8 milioni di visualizzazioni. Questo dato è inferiore rispetto alle settimane precedenti. Al secondo posto si trova la miniserie documentario “Soering vs Haysom” con 4,7 milioni di visualizzazioni, mentre al primo posto tra le serie non inglesi si posiziona “Lupin” con 3,3 milioni di visualizzazioni.

La classifica generale delle serie TV più viste di sempre

La classifica generale delle serie TV su Netflix cambia raramente. Tuttavia, con il nuovo metodo di conteggio che tiene conto delle visualizzazioni e copre un periodo di 91 giorni, è entrata nella Top Ten la serie “La regina Carlotta”. La serie “La Mia Prediletta” ha ottenuto un ottimo risultato, entrando nella classifica delle serie non inglesi con 47,9 milioni di visualizzazioni.

La classifica dei film su Netflix

La classifica dei film più popolari su Netflix è guidata dal film francese “Le Ladre”, seguito da “Locked In” e “Pain Hustlers”.

La Top Ten globale dei film

Nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre, “Le Ladre” si posiziona al primo posto con 18,5 milioni di visualizzazioni, seguito da “Locked In” e “Pain Hustlers”. È importante notare che alcuni film potrebbero non essere disponibili in Italia su Netflix.

La classifica globale dei film su Netflix

Nella classifica dei dieci film più visti su Netflix, i primi due posti sono occupati da “Red Notice” e “Don’t Look Up”, seguiti da “The Adam Project”. Al decimo posto entra “Tyler Rake 2”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *