Chiara Ferragni adotta il preppy look: le foto del suo stile a Milano

La famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha deciso di dare una svolta al suo stile per la stagione autunno/inverno. Durante la Milano Fashion Week, abbiamo avuto modo di ammirare il suo nuovo look preppy. Questo stile si caratterizza per linee strutturate, colori neutri e pastello, fantasie a quadri e ricami. I capi sono semplici ma con un taglio classico e femminile, che si ispira allo stile sportivo con polo, gilet, gonne plissettate e pantaloni a sigaretta o alla cavallerizza, abbinati a sneakers o stivali alti. Oppure, si può optare per uno stile college con blazer, collant, calzini, mocassini, Mary Jane, ballerine, minigonne e camice.

Uno stile personalizzato per ogni occasione

Chiara Ferragni, ovviamente, ha dato il suo tocco personale al preppy look, creando uno stile diverso per ogni occasione. Ha aggiunto una giacca lunga in pelle o pantaloni a sigaretta in similpelle per un look più rock, jeans o vestiti in denim per un look più casual e sbarazzino. Inoltre, ha abbinato borse classiche dai colori più stravaganti per dare un tocco di colore ai suoi outfit, che altrimenti sarebbero stati più neutri. Insomma, la lezione che possiamo imparare da questo cambio di stile di Chiara è che l’autunno è preppy: è il momento di sfoggiare gonne plissettate e gilet!

Scopri il preppy look di Chiara Ferragni

Se vuoi scoprire gli scatti del preppy look di Chiara Ferragni, puoi cliccare qui per vedere le foto su Instagram. Non perderti l’opportunità di prendere ispirazione da uno dei trend più in voga per questa stagione. Segui i passi di Chiara e crea il tuo look preppy, personalizzandolo con i tuoi accessori preferiti e dando libero sfogo alla tua creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *