Tinì: Verità su pesante lite e minacce di denuncia nelle anticipazioni di UeD

Maria De Filippi sta attualmente registrando le nuove puntate di Uomini e Donne per l’edizione del 2023/2024. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 11 settembre 2023 e già ci sono anticipazioni riguardo a importanti colpi di scena. Nella registrazione di oggi pomeriggio, che sarà trasmessa nelle prossime settimane in più puntate, la parte dedicata al Trono Over è stata caratterizzata da una “mega lite”. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Gianni Sperti e Aurora Tropea si sono nuovamente scontrati.

“Gli animi si sono scaldati molto”, si legge. Sembra quindi che tra l’opinionista e la dama sia nata effettivamente una discussione molto accesa e questa non sarebbe la prima volta. Non sono noti i motivi che hanno portato Gianni e Aurora a litigare, ma è noto ai telespettatori che i due non vanno per nulla d’accordo nello studio. Secondo quanto riporta TrashTvStellare, Gianni oggi ha avvertito Aurora: se continuerà ad accusarlo di violenza verbale, la denuncerà.

Nel frattempo, è stata confermata la presenza di Tinì nel ruolo di opinionista. In questi giorni si parlava di un’ipotetica uscita di scena per la Cansino. Tuttavia, è ancora presente nel programma, anche se non ha potuto partecipare alle prime registrazioni di Uomini e Donne, le cui puntate avranno una diversa durata. Per quanto riguarda Armando Incarnato, non ci sono ancora notizie. Il cavaliere napoletano risulta ancora assente e sembra ormai certo che non farà parte di questa nuova edizione del dating show di Maria De Filippi.

Non è escluso che possa fare ritorno nel parterre in seguito, visto che sul suo profilo Instagram dichiara di essere ancora in vacanza. La situazione è diversa per Riccardo Guarnieri, che sembra aver trovato l’amore al di fuori del programma.

Passando al Trono Classico, c’è già una corteggiatrice contesa da entrambi i tronisti Brando e Cristian. Si tratta di Beatrix, che è uscita anche questa settimana con entrambi. Cristian, però, non ha preso bene questa situazione e, innervosito, ha lasciato il centro studio per sistemarsi sul suo Trono. Per quanto riguarda Manuela Carriero, al momento non ci sono novità da segnalare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *