Temptation Island: Greta e Mirko polemizzano con Perla, espressi insulti e minacce

Il clima si fa sempre più teso tra i protagonisti di Temptation Island, Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La disputa tra di loro è emersa qualche giorno fa, quando Perla ha condiviso un video su TikTok in cui sembrava insinuare che la relazione tra Mirko e la sua nuova fidanzata fosse falsa. Naturalmente, Greta non ha impiegato molto tempo a rispondere e da lì è iniziato uno scambio di frecciatine e video su TikTok tra le due. Tuttavia, la situazione è precipitata dopo l’ultimo video pubblicato dall’ex tentatrice in cui compare la scritta “Quando vedo passare la sua ex” e si sente Greta recitare queste parole: “Oddio che brutta! Ho visto la morte sotto forma di ragazza. Una ragazza così brutta…”. Il tutto accompagnato da un gesto di vomito.

Questo gesto poco elegante ha indignato molte persone, e Greta ha ricevuto una pioggia di critiche online. In risposta alle accuse, ha affermato di non riferirsi a Perla, ma di parlare in generale. Tuttavia, le sue spiegazioni non sono state sufficienti per placare l’indignazione degli utenti. Per questo motivo, anche Perla ha deciso di replicare, pubblicando un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’ex partecipante di Temptation Island ha commentato di non voler rispondere per non abbassarsi al suo livello e ha insinuato che Greta faccia questi video riferiti a lei solo per ottenere più visualizzazioni. “Dà sfogo a questa sua ossessione”, ha aggiunto.

A questo punto, è intervenuto Mirko, che fino ad ora era rimasto in silenzio sulla questione. Lui si è schierato al fianco della sua attuale fidanzata e ha accusato la sua ex di cercare di apparire come una vittima e di incitare il web contro Greta. Inoltre, ha fatto delle pesanti insinuazioni, minacciando di rivelare tutta la verità su Perla entro un lasso di tempo stabilito. Il countdown si concluderà il prossimo lunedì, 11 settembre. Secondo alcune voci, Mirko potrebbe riferirsi alla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, in cui è stato ospite insieme a Greta e Perla. Ad ogni modo, queste sono state le sue parole:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *