“Merlino, scoppia la polemica a Pomeriggio 5: scandalo delle bevande e degli asciugamani”

La nuova edizione di Pomeriggio Cinque condotta da Myrta Merlino ha iniziato nel caos sin dal suo debutto. Durante la prima puntata, le telecamere hanno ripreso gli autori che suggerivano e fornivano indicazioni alla conduttrice attraverso dei cartelloni. Questo ha scatenato la reazione negativa della Mediaset, che ha deciso di sostituire il regista e collaboratore di Merlino, Ermanno Corbella, con Franco Bianca. Tuttavia, sembra che la giornalista non abbia gradito questa decisione e ha fatto notare più volte i disguidi tecnici, come problemi di audio e immagini, nella puntata del 5 settembre.

Nel frattempo, Corbella ha rilasciato un’intervista su Tvblog, sottolineando che non è stato licenziato dalla Mediaset e che Merlino non ha avuto alcun ruolo nella sua sostituzione. Tuttavia, l’atmosfera dietro le quinte di Pomeriggio Cinque sembra essere molto tesa. È stato diffuso un gossip secondo cui Merlino avrebbe lanciato un caffè addosso a un autore dopo il presunto licenziamento del regista, e avrebbe anche lanciato un asciugamano contro una parrucchiera. Ivan Rota su Il Giornale d’Italia ha riferito che la redazione della trasmissione sta pensando di far intervenire i sindacati a causa del comportamento della conduttrice. Tuttavia, è importante sottolineare che queste sono solo indiscrezioni e non ci sono ancora conferme ufficiali.

Eppure, l’inizio di questa nuova edizione del talk show pomeridiano non è stato semplice e Alberto Matano con La Vita in Diretta deve ancora tornare su Rai 1 come suo diretto concorrente. Molti si chiedono cosa pensi di tutto questo il direttore generale di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, colui che ha deciso di rivoluzionare il programma dopo 15 anni. Solo il tempo dirà come si svilupperà la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *