Riscopri il fascino del rosso ciliegia con la collezione etnica di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha recentemente condiviso su Instagram un nuovo look total red che ha conquistato i suoi follower. Dopo essere tornata dalle vacanze, l’influencer ha raccontato di essere carica per la nuova stagione e di voler apportare dei cambiamenti nella sua vita. Inoltre, ha già stilato una lista di buoni propositi da seguire con l’arrivo dell’autunno.

Nella foto pubblicata da Valentina, si può vedere l’influencer indossare una tuta rossa decorata con delle stampe paisley. La parte superiore dell’outfit mette in risalto le spalle toniche di Valentina, mentre la parte inferiore è composta da pantaloni larghi, perfetti per le giornate calde di fine estate. Valentina ha completato il suo look con uno chignon alto un po’ messy e ha lasciato due ciocche laterali sciolte che incorniciano il suo viso. Nella didascalia del post, ha incluso alcune ciliegine, che richiamano il colore rosso fuoco del suo outfit.

I fan di Valentina hanno apprezzato molto questo look naturale ed estivo. Nonostante l’influencer sia spesso bersagliata dagli haters, questa volta ha suscitato solo commenti positivi con il suo total red. Infatti, i commenti al post sono stati numerosi e tutti elogiano la sua bellezza. Alcuni dei messaggi dei fan includono: “Questo taglio d’abito ti dona molto!”, “Vale sei stupenda in questa foto! Emani un’energia positiva e una serenità incredibili”, “Il rosso ti sta d’incanto!”.

In conclusione, Valentina Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto del suo nuovo look total red che ha ottenuto molti commenti positivi da parte dei suoi follower. L’influencer è riuscita a conquistare tutti con questo outfit naturale ed estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *