Roma, caduta ragazzo da Ponte Garibaldi: indagini in corso, possibile coinvolgimento selfie

Un tragico incidente ha avuto luogo ieri a Trastevere, Roma, quando un giovane austriaco di 23 anni è precipitato da Ponte Garibaldi, perdendo la vita sul colpo. Secondo le prime indagini condotte sul luogo dall’autorità di polizia e dagli agenti della Polizia Locale, si ipotizza che la vittima possa essere caduta nel tentativo di scattarsi un selfie, finendo sul massetto dell’Isola Tiberina. Tuttavia, non si può escludere l’ipotesi di un gesto volontario, poiché non sono stati identificati testimoni oculari dell’incidente.

Incidente mortale a Trastevere: giovane austriaco precipita da Ponte Garibaldi

Un giovane austriaco di 23 anni ha perso la vita ieri a Trastevere, Roma, dopo essere precipitato da Ponte Garibaldi. Secondo le prime ricostruzioni effettuate sul luogo dagli agenti di polizia e dalla Polizia Locale, si ritiene che la vittima possa essere caduta mentre cercava di scattarsi un selfie, finendo sul massetto dell’Isola Tiberina. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che si tratti di un gesto volontario, poiché non sono stati trovati testimoni che abbiano assistito all’incidente.

Tragico incidente a Trastevere: giovane austriaco precipita da Ponte Garibaldi

Un tragico incidente ha sconvolto Trastevere, Roma, quando un giovane austriaco di 23 anni è caduto da Ponte Garibaldi, perdendo la vita all’istante. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto dalla polizia e dalla Polizia Locale, sembra che la vittima possa essere scivolata mentre cercava di scattarsi un selfie, finendo sul massetto dell’Isola Tiberina. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che si tratti di un gesto volontario, poiché non sono stati trovati testimoni che abbiano assistito all’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *