Morto un 55enne in incidente a Roma: auto si schianta contro un albero a Castel Fusano

Tragedia stradale a Roma, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita in un terribile incidente. L’uomo si stava dirigendo lungo via di Castel Fusano a bordo di una Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente contro un albero. Purtroppo, le lesioni riportate nell’impatto sono state fatali.

Sul luogo dell’incidente, immediatamente sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, accompagnati dai vigili del fuoco, per effettuare i necessari rilievi e stabilire le cause dell’accaduto. Inoltre, nell’incidente è stato coinvolto un secondo veicolo, un Fiat Ducato, guidato da un uomo di 59 anni.

La situazione ha comportato la chiusura del tratto di via Castel Fusano compreso tra Via Maviglia e Via Fosso di Dragoncello, onde consentire le operazioni di soccorso e di intervento delle forze dell’ordine. Attualmente, si stanno svolgendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’episodio drammatico avvenuto oggi pone ancora una volta l’accento sulla necessità di adottare comportamenti responsabili alla guida, rispettando tutte le norme del codice della strada. La sicurezza sulle strade deve rappresentare una priorità per tutti, al fine di evitare tragedie come questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *