La rottura tra Al Pacino e la fidanzata: novi genitori non più insieme

La notizia della separazione tra Al Pacino e Noor Alfallah è destinata a far discutere data l’enorme differenza d’età tra i due protagonisti, ben 54 anni. Nonostante ciò, i due sembravano molto uniti e hanno persino avuto un figlio insieme, Roman Alfallah Pacino, solo tre mesi fa.

Ma la rottura non sembra essere avvenuta in maniera del tutto pacifica. Infatti, Noor Alfallah avrebbe avviato una procedura legale per ottenere la custodia esclusiva del bambino e chiede anche il mantenimento esclusivo. Nonostante ciò, sembra essere disposta a considerare un mantenimento congiunto per quanto riguarda questioni come l’istruzione e la religione del bambino. Inoltre, nel documento consegnato in tribunale, è stato anche attestato dalla firma di entrambe le parti la paternità di Al Pacino.

Adesso spetta al giudice decidere la questione e stabilire il mantenimento del bambino. Nel frattempo, resta da vedere come i due ex compagni gestiranno la situazione e continueranno a essere coinvolti nella vita del figlio in comune.

La notizia della separazione tra Al Pacino e Noor Alfallah non mancherà di attirare l’attenzione dei media e del pubblico, data la fama dell’attore e l’interesse suscitato dalla loro relazione controversa. Tuttavia, resta da vedere se ci saranno sviluppi o dichiarazioni ufficiali da parte dei due protagonisti della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *