Joe Bastianich difende Barbara d’Urso: il suo post causa divisioni online

Joe Bastianich, il celebre giudice di Masterchef, ha recentemente pubblicato un post su Instagram che ha suscitato un’ondata di reazioni tra gli utenti del social media. Inaspettatamente, il post era a difesa di Barbara d’Urso, la nota conduttrice televisiva italiana. L’iniziativa di Bastianich ha sorpreso i suoi fan, tanto da far diventare l’immagine trend su Instagram.

Nello scatto, Joe è stato fotografato sulle scalinate principali della Stazione Centrale di Milano, tenendo in mano un cartello con la scritta “Free Barbara d’Urso”. Nella descrizione dell’immagine, Joe ha usato l’hashtag “joewithsign” e ha taggato il profilo di Barbara d’Urso. Con un tocco di ironia, Joe ha voluto esprimere il suo sostegno nei confronti della conduttrice, che recentemente è stata estromessa da Mediaset e dal suo programma, Pomeriggio Cinque, del quale era anche autrice.

I commenti sotto il post sono stati numerosi e divisi. Non tutti hanno apprezzato l’iniziativa dell’imprenditore famoso. Alcuni utenti hanno scritto “È come un film dell’orrore”, “Ma che ti è successo Joe?” e “Mi stai deludendo Joe!”. Quello che sembrava un semplice post simpatico si è rivelato quindi molto controverso tra i fan.

Al momento, Barbara d’Urso non ha ancora commentato l’azione di Bastianich. Non sorprenderebbe, però, se la conduttrice decidesse di non esprimersi a riguardo, considerando la ricca polemica che si è creata intorno alla sua partenza da Pomeriggio Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *