Fedez, il cantante italiano, ricoverato in ospedale: ultime notizie sul suo stato di salute In questa breve guida, ti forniremo le ultime informazioni sullo stato di salute di Fedez, cantante italiano molto popolare. Scopri come sta dopo il suo ricovero in ospedale e quale sia il suo atteggiamento positivo di oggi.

C’è un’ottima notizia sulle condizioni di Fedez, il rapper che è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano una settimana fa a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Domenica scorsa è stato bloccato un nuovo sanguinamento attraverso un intervento endoscopico, senza la necessità di ulteriori trasfusioni.

Gli esami a cui Fedez viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa hanno dato esito positivo, e questo ha portato a due giorni di ottimismo riguardo alla sua situazione. Secondo quanto apprende l’Adnkronos Salute, sembra che il peggio sia ormai alle spalle e che si possa iniziare a considerare la possibilità delle dimissioni, anche se bisognerà aspettare i risultati dei prossimi controlli per definire i tempi.

Per quanto riguarda il suo ritorno a ‘X Factor’, non è possibile fare previsioni al momento. La fase dei live inizierà fra 3 settimane, il 26 ottobre, ma tutto dipenderà dalle condizioni di salute di Fedez. Se il suo stato di salute continuerà a migliorare come sembra in queste ore, potrebbe essere possibile vederlo nuovamente al tavolo dei giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *