Ecco perché il sindaco di Pozzuoli insiste sulle prove di evacuazione

epa10896736 People on the street in via Pisciarelli area, the epicenter of an earthquake, on the border between the municipality of Pozzuoli and Agnano, a hamlet of Naples, Italy, 03 October 2023. A 4.0-magnitude earthquake hit on late 02 October the Campi Flegrei, which has heightened concern among people living in the volcanic area near Naples about a recent wave of seismic activity. EPA/CIRO FUSCO

Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha annunciato che saranno necessarie delle prove di evacuazione nella città nei prossimi giorni, anche se la data precisa non è ancora stata comunicata. Questa decisione è stata presa in seguito alla forte scossa di terremoto che si è verificata ieri sera. Oggi le scuole di Pozzuoli sono rimaste chiuse per permettere il controllo del territorio da parte della protezione civile, dei vigili urbani, dei tecnici specializzati e dei vigili del fuoco. Finora, non sono state riscontrate situazioni critiche durante il monitoraggio del territorio di Pozzuoli. Il sindaco ha voluto rassicurare i genitori, affermando che non ci sono motivi di preoccupazione per la sicurezza delle scuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.