Dissapori tra Kate e William: La risposta della coppia in Galles

Kate e William hanno smentito le voci di dissapori tra di loro durante la loro visita in Galles. Le foto della coppia mostrano un’armonia e un’amicizia evidenti. Il motivo del viaggio è stato l’inizio del ‘Black history month’, un mese dedicato al contributo degli immigrati di origine africana e caraibica alla società britannica. Questo dimostra ancora una volta la sensibilità della coppia su questi temi e smentisce le accuse di razzismo contro la famiglia reale fatte dalla cognata Meghan Markle.

Le voci sullo stato del loro matrimonio erano state alimentate dal viaggio di William negli Stati Uniti da solo. Ma durante gli incontri con la comunità afro-caraibica gallese, è evidente l’intesa tra i due. La coppia ha incontrato ragazzi delle scuole e anziani che sono arrivati ​​75 anni fa con la nave Windrush, che trasportava migranti dai Caraibi. Hanno anche giocato a ping pong in un centro giovanile, suscitando risate e applausi.

L’account della famiglia reale ha reso noto che “per celebrare Windrush 75 e l’inizio del Black History Month, il principe e la principessa di Galles hanno visitato Cardiff, dove hanno incontrato membri della generazione Windrush e celebrato l’impegno dei gruppi della comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *