Come guardare la partita Borussia Dortmund-Milan in TV e streaming oggi

Il Milan si prepara per affrontare il Borussia Dortmund nella partita di oggi, 4 ottobre 2023, valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta alle 21 e i rossoneri sperano di ottenere la loro prima vittoria dopo il pareggio casalingo contro il Newcastle all’esordio.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha dichiarato che la squadra darà il massimo per vincere la partita, nonostante sia un incontro importante. Ha inoltre sottolineato che ci sono ancora altre 4 partite da giocare dopo questa. Il Borussia Dortmund non perde in casa in Champions League dal novembre 2021, ma il Milan ha fiducia nelle proprie capacità e darà il massimo.

Pioli ha anche parlato della squadra tedesca, affermando che giocano un calcio offensivo e schierano sempre 5 giocatori offensivi. Sarà importante per il Milan essere compatti, intelligenti e fare le scelte giuste per sfruttare le eventuali occasioni concesse dalla squadra avversaria.

Ecco le probabili formazioni per la partita: per il Borussia Dortmund, il modulo sarà un 4-2-3-1 con Kobel in porta, Ryerson, Hummels, Schlotterbeck e Bensebaini in difesa, Ozcan e Nmecha a centrocampo, e Malen, Reus e Brandt dietro l’attaccante Fullkrug. Per il Milan, il modulo sarà un 4-3-3 con Maignan in porta, Calabria, Thiaw, Tomori e Hernandez in difesa, Musah, Reijnders e Pobega a centrocampo, e Pulisic, Giroud e Leao in attacco.

Per vedere la partita in diretta, sarà necessario scaricare l’app di Amazon Prime Video su una smart TV di ultima generazione. L’app è anche disponibile su console di gioco come Xbox e PlayStation, così come su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Naturalmente, sarà possibile guardare la partita anche sul sito web di Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.