Chi l’ha visto? Stasera in tv, anticipazioni puntata del 25 ottobre

Oggi, mercoledì 25 ottobre, alle 21.25 su Rai3 andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ condotto da Federica Sciarelli. Il programma si concentrerà su tre casi di grande interesse: il delitto di Rimini, le scomparse di Tommaso Di Battista e di Alessandra Ollari.

Nel primo caso, Pierina, una donna di 78 anni, viene uccisa nel garage di casa dopo aver parcheggiato l’auto. Il figlio della vittima era stato coinvolto in un grave incidente cinque mesi prima. ‘Chi l’ha visto?’ presenterà testimonianze e documenti inediti su questo omicidio di Rimini.

Il secondo caso riguarda Tommaso Di Battista, un operaio scomparso più di due mesi fa nella provincia di Chieti. La trasmissione cercherà di fare luce su questa misteriosa sparizione.

Infine, ‘Chi l’ha visto?’ si occuperà del caso di Alessandra Ollari, una donna scomparsa in modo enigmatico a Parma. Come sempre, il programma darà spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Non perdete questa appassionante puntata di ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *