Champions: Luis Enrique crede che Donnarumma sia un talento eccezionale e abbia ancora margine di miglioramento

epa10935741 Paris Saint Germain's head coach Luis Enrique attends a press conference at the PSG Campus in Poissy, France, 24 October 2023. PSG will face AC Milan in an UEFA Champions League group stage match on 25 October. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

L’allenatore del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, ha elogiato il portiere italiano Gianluigi Donnarumma nella conferenza stampa di presentazione del match di Champions League contro il Milan. Enrique ha affermato di conoscere il valore di Donnarumma già prima di arrivare al Psg, definendolo un giocatore di livello mondiale con ancora margini di miglioramento. Ha inoltre sottolineato che Donnarumma non è solo un grande giocatore, ma anche un grande essere umano.

Tuttavia, quando gli è stato chiesto di fare una previsione sul vincitore del prossimo Pallone d’oro tra Erling Haaland, Lionel Messi e Kylian Mbappé, l’allenatore spagnolo ha evitato di prendere posizione, affermando di non sapere chi lo meriti. La decisione sarà presa tra meno di una settimana, ma per ora Enrique preferisce non sbilanciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *