Ashley Tisdale torna a doppiare Candace in Phineas e Ferb: tutte le informazioni sul ritorno dell’attrice nel ruolo del personaggio principale

Il revival della popolare serie animata è atteso dai fan

Ashley Tisdale ha annunciato ufficialmente che presterà nuovamente la sua voce al personaggio di Candace nella nuova stagione di Phineas e Ferb. La serie, che ha conquistato il cuore dei fan durante la sua prima messa in onda dal 2007 al 2015, tornerà con uno speciale revival composto da 40 nuovi episodi, suddivisi in due stagioni.

Il creatore della serie, Dan Povenmire, ha firmato un nuovo accordo globale con Disney Branded Television per portare avanti il progetto. Phineas e Ferb ha già avuto successo con due film d’animazione, “Phineas e Ferb: Il film – Nella seconda dimensione” e “Candace contro l’Universo”, entrambi disponibili su Disney+ insieme alle quattro stagioni originali.

Ashley Tisdale ha condiviso la notizia con i suoi fan tramite un video sui suoi canali social, in cui appare in sala di doppiaggio. Nel video, l’attrice riprende una delle catchphrase più iconiche del suo personaggio, urlando: “Mamma, Phineas e Ferb stanno facendo un’altra stagione”.

Al momento non è stata annunciata la data di uscita della nuova stagione, ma si prevede che debutterà in esclusiva su Disney+. I fan non vedono l’ora di scoprire le anticipazioni e le novità di questi episodi inediti, che li faranno tornare indietro nel tempo.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, è possibile seguire Ashley Tisdale su Instagram cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *