Gerry Scotti contro Terra amara: veleni svelati nella caduta libera (video)

Gerry Scotti ironizza su Terra Amara durante Caduta Libera

Durante l’ultima puntata di Caduta Libera, trasmessa il 14 novembre, Gerry Scotti ha sorpreso tutti con una battuta inaspettata. Durante una fase del gioco, una concorrente è stata chiamata a rispondere a una domanda sul titolo di una famosa serie turca trasmessa su Canale 5 tutti i pomeriggi. La risposta corretta era “Terra Amara”, la telenovela che ha conquistato un vasto pubblico e che è stata promossa in prima serata anche la domenica sera.

Nonostante la popolarità della serie, né la concorrente né il campione in gara hanno saputo dare la risposta corretta. Gerry Scotti ha quindi coinvolto il pubblico in studio, chiedendo loro di suggerire il titolo. Tuttavia, prima di sentire la risposta unanime, il conduttore ha fatto una risata e ha lanciato una frecciatina: “Tutti i giorni su Canale 5 ci dobbiamo beccare sta roba”. Una battuta sorprendente, considerando che la serie va in onda sullo stesso canale in cui lavora Scotti.

Secondo alcuni, l’ironia di Gerry potrebbe essere stata causata dalla decisione della Mediaset di posizionare “Terra Amara” la domenica sera, in concorrenza con “Che Tempo Che Fa”, anziché puntare sul suo nuovo show, “Io canto Generation”. La nuova edizione di “Io Canto” ha subito diversi cambi di programmazione e alla fine è stata fissata per il giovedì sera. La prima puntata andrà in onda domani, giovedì 16 novembre.

È possibile che questa scelta sia stata influenzata dagli ascolti del recente speciale di Caduta Libera trasmesso di domenica in prima serata. Tuttavia, è importante sottolineare che queste sono solo teorie e insinuazioni dei social media e probabilmente la battuta di Gerry Scotti non aveva intenzioni maliziose. In ogni caso, il video è diventato virale in poco tempo, facendo il giro del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *