Amici 23: Cantanti, Risultati Interrogazioni e Performance. Chi si distingue e chi delude

I cantanti di Amici 23 convocati per una sorpresa

I cantanti partecipanti ad Amici 23 sono stati improvvisamente convocati nella sala relax, lasciandoli perplessi e preoccupati. Nessuno sapeva il motivo di questa chiamata collettiva, ma solitamente quando accade qualcosa del genere, c’è qualcosa che non va. E infatti, c’è qualcosa che non va. I cantanti, spaventati, si dirigono verso la sala della Scuola, come indicato da Mida, probabilmente su richiesta della produzione.

Una volta arrivati nello studio, viene chiesto loro di sedersi di fronte a una cattedra con tre sedie. È chiaro che sta per accadere qualcosa di spiacevole. Cuccarini e Giovanni, il maestro di canto, si uniscono al gruppo. Lorella ricorda l’importanza dello studio della musica, sia per la loro carriera che per il loro percorso nella Scuola.

Cuccarini sottolinea che molti allievi hanno accumulato assenze e ritardi. “Non vorrei che si stia sottovalutando l’importanza di queste lezioni. La teoria musicale è fondamentale”, afferma Lorella arrabbiata. Uno alla volta, i cantanti vengono chiamati per l’interrogazione.

La prima è Sarah, che non va molto bene. Stella è l’unica che si difende abbastanza bene. Al contrario, Lil Jolie, Ayle e Holy Francisco non se la cavano affatto. Mida e Matthew si difendono meglio, mentre Holden, Mew e Petit non vanno molto bene. Nessuno di loro riesce a dimostrare di essere preparato sulle lezioni di musica, tranne Stella.

Dopo le interrogazioni, Cuccarini riunisce nuovamente gli allievi nello studio e ammette che le interrogazioni sono andate male. Poi rimprovera Holden, che ride. “La verifica è andata male. Holden, smettila di ridere, non stiamo perdendo tempo. Cercate di prendere ciò che c’è di buono e non solo ciò che vi piace”.

Holden spiega che ha riso per nervosismo. Nel frattempo, il maestro Giovanni ha assegnato un voto a ciascuno di loro, ma non viene rivelato nel Daytime di oggi. I telespettatori sono curiosi di scoprire i risultati di questa prima interrogazione, ma dovranno aspettare.

Nel frattempo, nella Casetta, Petit festeggia perché ha scoperto che Vasco Rossi ha apprezzato la sua esibizione nella puntata del 12 novembre 2023. Successivamente, Elia riceve un compito da Alessandra Celentano, che vuole capire di più. Poi incontra Emanuel Lo, ma non riceve buone notizie.

“Se non mi chiariscono queste cose, dovrò prendere delle decisioni”, afferma l’insegnante di danza. Elia non riesce a progredire nel suo percorso nella Scuola e si trova nuovamente all’ultimo posto della classifica. Nonostante un leggero recupero nelle due puntate precedenti, la situazione si è complicata ulteriormente, tanto che Emanuel potrebbe valutare una sostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *