Mario Balotelli diventerà zio: l’annuncio del fratello Enock sui social rivela dettagli sulla nuova arrivata in famiglia

L’annuncio sui social

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e sua moglie Giorgia Migliorati, hanno annunciato la lieta notizia di aspettare il loro primo figlio. Come ormai consuetudine, l’annuncio è stato fatto attraverso i social media.

Un anno pieno di emozioni

Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Enock ha condiviso la gioia che ha pervaso la sua vita quest’anno. Nel messaggio si legge: “Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in TRE e non vediamo l’ora”.

Complimenti e auguri dai compagni di avventura

L’annuncio ha suscitato numerosi messaggi di congratulazioni e auguri da parte dei compagni di avventura di Enock durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Tra i commenti di felicitazioni, spiccano quelli di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, concorrenti della stessa edizione del reality show.

Articolo originale: [Si erano sposati a giugno e presto saranno in tre. Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli ed ex gieffino, e la moglie Giorgia Migliorati, aspettano il loro primo figlio. L’annuncio è arrivato, ovviamente, dai social. Sulla pagina Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip si legge: “Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in TRE e non vediamo l’ora”, ha scritto. E sono arrivati i complimenti e gli auguri da parte di alcuni concorrenti del GF della sua edizione, come Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci.]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *