X Factor 2023: Prime audizioni con standing ovation per Asia

X Factor 2023 è finalmente iniziato con la prima puntata delle audizioni, che ha introdotto la nuova giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan e la confermatissima Francesca Michielin alla conduzione.

Durante la serata, una delle concorrenti ha ricevuto una standing ovation: Asia Leva, una giovane di 18 anni proveniente da Sezze (Latina). Asia si è presentata sul palco di X Factor con una grande sicurezza, sapendo esattamente cosa vuole fare. La sua performance a 360°, con una personale versione di ‘I Like It’ di Cardi B, ha colpito i giudici al punto che le hanno dato i 4 sì necessari per accedere ai Bootcamp. Asia ha addirittura riscritto interamente una strofa della canzone, dimostrando la sua creatività e talento. (Immagini concesse da Sky)

Potete seguire X Factor tutte le giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand. Non perdetevi le prossime emozionanti puntate e scoprite quali saranno i talenti che si distingueranno durante le audizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.