White Collar e Quell’Uragano di Papà: le ultime notizie sul possibile ritorno delle serie TV

White Collar e Quell’uragano di papà potrebbero tornare sullo schermo

Matt Bomer, protagonista di White Collar, ha rivelato in un’intervista con TvLine che ci sono stati incontri e discussioni riguardo al possibile ritorno della serie, che è stata trasmessa dal 2009 al 2014. Non ci sono ancora piani concreti, ma Bomer ha dichiarato di essere interessato a riprendere il ruolo del ladro e truffatore d’arte.

White Collar è stata una serie di successo di USA Network, prodotta da Fox TV (ora Disney) e potrebbe seguire le orme di Suits, che ha avuto uno spinoff su Netflix. Allo stesso modo, anche White Collar potrebbe avere una serie legata allo stesso universo.

Tim Allen, nel frattempo, ha rivelato durante la promozione di Nuovo Santa Clause Cercasi 2 di essere coinvolto in un progetto di spinoff di Home Improvement – Quell’uragano di papà. L’idea sarebbe quella di realizzare una serie incentrata sui figli dei protagonisti della serie originale.

Nuovi spinoff per Bosch

Dopo il successo di Bosch: Legacy su Freeve, che ha visto il ritorno di Titus Welliver nel ruolo del detective Harry Bosch, arriva un nuovo spinoff dedicato al personaggio di Renée Ballard. La serie, ancora senza titolo, sarà prodotta per Prime Video e seguirà le avventure della detective che gestisce i casi irrisolti della polizia di Los Angeles. Quando scopre una vasta cospirazione, dovrà fare affidamento sull’esperienza del suo ex collega Harry Bosch per superare le sfide.

Inoltre, è in lavorazione un altro spinoff di Bosch, incentrato sul detective Jerry Edgar, che si trova sotto copertura per l’FBI a Little Haiti, a Miami.

Altre novità nel mondo delle serie TV

La società Gato Grande, appartenente al gruppo Amazon MGM Studios, ha acquisito i diritti del romanzo The House of Pines di Ana Reyes. Il thriller psicologico racconta la storia di una donna che, basandosi sui suoi ricordi, cerca di scoprire la verità sulla morte improvvisa di un amico che ha cercato di dimenticare per tutta la vita. Ciò che scoprirà nei boschi sarà difficile da credere.

Nel frattempo, Joe Dempsie e Francesca Annis si uniranno al cast della seconda stagione del legal drama Showtrial della BBC. La nuova stagione avrà un cast completamente diverso e una nuova storia, incentrata sull’omicidio di un attivista per il clima in un incidente d’auto. Prima di morire, l’attivista identifica un poliziotto come il suo assassino, ma si tratta di un omicidio o di un incidente?

Infine, Kara Killmer lascerà la serie Chicago Fire durante la dodicesima stagione. Non è ancora chiaro in quanti episodi il suo personaggio, Sylvie, sarà presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *