Anticipazioni puntate SWAT 6 stagione: tutto quello che devi sapere sulle nuove puntate in onda stasera in TV

La sesta stagione di SWAT è finalmente arrivata in Italia e viene trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2, con le puntate in onda il sabato sera. Negli Stati Uniti, tutti i 22 episodi di questa stagione sono già stati trasmessi, ma i fan possono già prepararsi per la settima e ultima stagione, che debutterà nel 2024, appena lo sciopero finirà. La serie, prodotta da Sony per CBS, era stata cancellata lo scorso maggio, ma grazie alle proteste del pubblico, le due parti hanno deciso di accordarsi per una stagione finale di 13 episodi.

La trama di SWAT

SWAT è una serie creata da Shawn Ryan, già autore di The Shield, e si basa sull’omonima serie degli anni ’70, diventata anche un film. La storia ruota attorno a Daniel Hondo Harrelson, sergente della Polizia di Los Angeles, ex marine e membro della squadra SWAT, che interviene nelle situazioni più complicate e difficili. Hondo, nero e cresciuto a Los Angeles, si trova spesso a dover bilanciare la sua lealtà verso il quartiere e quella verso i colleghi. L’appuntamento con SWAT è ogni sabato su Rai 2.

Anticipazioni delle puntate

Le puntate della sesta stagione di SWAT offrono una serie di avvincenti episodi. Nell’episodio “In Blu”, Hondo fa coppia con Powell, un agente spaventato dall’indossare la divisa blu dei poliziotti. Durante un’indagine su un caso di omicidio, Hondo dovrà affrontare le sue paure. In “Sicari”, gli agenti indagano su sei killer che sono entrati negli Stati Uniti con passaporti falsi per uccidere sei persone. Nel frattempo, nell’episodio “Rabbia e Rimpianti”, la banda di Miguel Fuentes interrompe l’inaugurazione dei lavori di una nuova arena a Los Angeles, cercando vendetta.

Dove vedere SWAT in streaming

Se non riesci a seguire SWAT in diretta su Rai 2, puoi guardare le puntate in streaming su RaiPlay, dove rimarranno disponibili on demand per 7 giorni successivi alla trasmissione. Le prime 4 stagioni di SWAT sono disponibili su NOW e Sky on demand, mentre le prime 5 stagioni sono in streaming su Netflix e Prime Video.

Il cast di SWAT

Il cast di SWAT è guidato da Sherman Moore, nel ruolo del sergente Daniel Harrelson. Il personaggio di Hondo è stato messo a capo della SWAT per cercare di ridurre le tensioni con la comunità nera. Il cast include anche altri talentuosi attori come Alex Russell, Jay Harrington e Lina Esco, che interpretano i membri della squadra SWAT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *