“Uomini e Donne: Maria, uno strappo cellulite che non si ferma”

Uomini e Donne: La polemica sulle dichiarazioni di Riccardo su Cristina Tenuta

Nella puntata di Uomini e Donne del 15 novembre 2023, si è riaperto il dibattito riguardante una dichiarazione fatta da Riccardo, uno dei nuovi cavalieri, su Cristina Tenuta. Durante la trasmissione di ieri, è emerso che l’uomo ha fatto notare a Ida, un’altra nuova dama, che sia lei che Cristina hanno la cellulite. Ma non è finita qui, ha continuato sottolineando che la Tenuta ne ha ancora di più. Questa sua uscita ha già suscitato discussioni nella puntata di ieri ed è tornata al centro dell’attenzione oggi.

A sollevare la questione è Tiziana, che in studio riapre il dibattito attaccando il cavaliere. Successivamente, Tina Cipollari chiede di poter sapere cosa si sono detti Riccardo e Renata durante il loro ballo. Inizialmente lui scherza, ma poi lei rivela di cosa hanno realmente parlato: “Mi ha detto che si è reso conto di aver sbagliato con Cristina e che poi le chiederà scusa”. Maria De Filippi chiede se si riferisce al discorso sulla cellulite, ricevendo conferma. Cristina interviene: “Sei adulto, non ha senso quello che dici. Non mi concentrerei sulla cellulite. Accetto le scuse, ma non capisco”.

Tina Cipollari scherza sulla questione e allo stesso tempo lancia forti accuse a Riccardo, divertendo Maria De Filippi. “Ho uno strappo alla schiena, non farmi ridere!”, dichiara Maria ridendo per le battute dell’opinionista. Quest’ultima definisce Riccardo un cafone, ritenendo che abbia davvero sbagliato. Non trattenendosi dalle risate, sembra proprio che anche Maria sia d’accordo con il cavaliere, che avrebbe esagerato con le sue considerazioni.

Gianni Sperti, quando Silvio interviene per difendere il collega, spiega che le offese verso una donna non hanno nulla a che fare con il fraintendimento delle regole del programma. Questo perché nella puntata di ieri, Riccardo ha spiegato di non aver compreso subito il regolamento della trasmissione, tanto che alla fine – durante la cena con Ida – ha pagato solo per sé.

Uomini e Donne: Sospetti su Claudia Lenti e nuove conoscenze

La puntata di Uomini e Donne inizia ancora una volta con Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, che continuano a parlare dell’ex fidanzato di lei che vorrebbe partecipare al programma come nuovo cavaliere. Alessio ribadisce che non ha problemi a riguardo, poiché vorrebbe capire come si comporta la dama di fronte all’uomo. Tuttavia, le polemiche continuano poiché la reazione di Claudia non ha convinto fin dall’inizio. Infatti, Tina Cipollari ammette di aver pensato che la Lenti sapesse già di questa intenzione del suo ex fidanzato.

Questo è emerso già durante la puntata di ieri, durante la quale è iniziato il blocco dedicato a Claudia e Alessio. Marco interviene per esprimere il suo parere e, nel frattempo, Gianni Sperti scherza dicendo di sentirsi male. Improvvisamente si alza dalla sedia e si butta a terra. “Ti sei fatto male?”, gli chiede Tina cercando di aiutarlo a rialzarsi. Ovviamente si tratta solo di uno scherzo, poiché è chiaro a tutti che Gianni non ha avuto alcun malore.

La puntata prosegue con Silvio che accetta di conoscere una dama arrivata nel programma per conoscerlo. Anche Aurora Tropea decide di farsi corteggiare da un nuovo cavaliere. Al contrario, Roberta Di Padua continua a rifiutare gli uomini che arrivano nel programma per conoscerla, poiché capisce già al primo impatto che non vale la pena iniziare una conoscenza e perdere tempo. Successivamente, Tiziana e Mario affermano di voler chiudere la conoscenza, poiché tra di loro non è scattata la scintilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *