“The Crown 6 Parte 1: Data di uscita su Netflix, orario e anticipazioni”

La data di uscita della parte 1 e gli episodi in streaming

La tanto attesa sesta stagione di The Crown è finalmente alle porte. Scopriamo quando saranno disponibili i nuovi episodi e a che ora verrà rilasciata la parte 1.

La prima parte della stagione 6 di The Crown sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 16 novembre 2023. Questi nuovi episodi copriranno il periodo che va dal 1997 al 2005, mostrando eventi come la presidenza di Tony Blair, la morte di Diana, il matrimonio del Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, e le morti della Principessa Margaret e della Regina Madre. Inoltre, verranno inclusi anche i primi anni della relazione tra il Principe William e Kate Middleton.

Rispetto al rilascio della quinta stagione, i fan italiani e non solo hanno dovuto attendere un anno per poter assistere alle nuove avventure dei protagonisti. Ma a che ora verrà caricata la parte 1 della sesta stagione? A differenza di quanto si potrebbe pensare, Netflix ha scelto di non rendere disponibili le nuove puntate a mezzanotte, ma preferisce farlo durante la mattina. Solitamente, l’orario scelto è quello delle 9, che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti. Questo vale anche per i nuovi episodi di The Crown.

Infine, oltre alla parte 1 della sesta stagione, Netflix accoglierà anche la parte 2 in streaming. Saranno in totale 55 episodi, con 10 episodi per ogni parte. Ogni episodio avrà una durata di circa 55 minuti. Non appena saranno disponibili, verranno comunicati i titoli dei singoli episodi.

Preparatevi dunque ad immergervi nella storia della famiglia reale britannica con la sesta stagione di The Crown su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *