Richiesta di archiviazione per il cold case di Cesena, presentata dalla Procura di Forlì

La Procura di Forlì ha riaperto anche le indagini per l'omicidio di Cristina Golinucci, scomparsa a 21 anni il primo settembre 1992 davanti al convento dei Frati Cappuccini di Cesena. Lo riferisce l'avvocato Barbara Iannuccelli dell'associazione Penelope, spiegando che si sta percorrendo "una pista investigativa mai battuta prima e che porterà, speriamo, anche al ritrovamento del corpo di Cristina". www.chilhavisto.rai.it +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ NPK +++

La Procura di Forlì ha deciso di chiudere l’inchiesta sulla scomparsa di Cristina Golinucci, avvenuta nel 1992. La giovane di 21 anni è sparita davanti al convento dei Frati Cappuccini di Cesena e da allora non si sono mai avuti nuovi indizi sull’accaduto. La richiesta di archiviazione del caso, che era stato aperto all’inizio dell’anno, è stata avanzata dal procuratore Maria Teresa Cameli e dal pm Laura Brunelli. Secondo loro, non sono stati ancora individuati i responsabili dell’omicidio di Cristina, quindi non ci sono elementi sufficienti per proseguire le indagini. La richiesta di archiviazione è stata inviata al Gip, che dovrà valutare se accettarla. Nonostante siano passati molti anni, la famiglia di Cristina non ha mai smesso di sperare di trovare la verità sulla sua scomparsa. Speriamo che questa decisione possa portare loro un po’ di pace, anche se rimane la tristezza di non sapere cosa sia successo a Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.