Renzo Ulivieri operato nella notte: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Renzo Ulivieri, 82 anni, presidente dell’Assoallenatori, è stato sottoposto a un intervento chirurgico notturno presso l’ospedale Santo Spirito di Roma. Il ricovero è avvenuto a seguito di un malore accusato da Ulivieri durante la partita Italia-Macedonia del Nord, allo stadio Olimpico. L’operazione, necessaria per risolvere un problema intestinale subocclusivo causato da una vecchia aderenza, è stata un successo.

Lo staff dell’Assoallenatori ha comunicato che Ulivieri è stato immediatamente visitato e accompagnato al Santo Spirito dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, sotto la supervisione del professor Zeppilli, coordinatore dell’Area medico-scientifica della FIGC. Prima dell’intervento, Ulivieri ha chiesto notizie sul risultato della partita degli azzurri, dimostrando un segno positivo di ripresa. Al suo risveglio in reparto, la sua prima domanda è stata: “Come ha giocato l’Italia?”.

Le sue condizioni di salute sono state seguite con attenzione da Luciano Spalletti, ct della squadra nazionale, e la comunità Aiac ha dimostrato il suo affetto e il suo sostegno nei confronti di Ulivieri, auspicando il suo ritorno al suo ruolo al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *