Quarti di finale US Open 2023: programma, partite, canali TV e streaming

Oggi, mercoledì 6 settembre, si giocano i quarti di finale degli US Open 2023. I match in programma sono Zheng-Sabalenka e Medvedev-Rublev, che si svolgeranno a partire dalle 18 italiane. Successivamente, nella notte di giovedì 7 settembre, sarà la volta di Vondrousova-Keys e Alcaraz-Zverev, che daranno il via alle 1.

Tra gli incontri già disputati agli ottavi di finale, Alex Zverev, 26enne tedesco e numero 12 del tabellone, ha eliminato il giovane italiano Jannik Sinner. Zverev si è imposto su Sinner in modo netto, con un punteggio di 6-3, 6-3, 6-4, portando a casa la vittoria in soli 1h57′.

Nel frattempo, il tennista italiano Matteo Arnaldi è stato eliminato dallo spagnolo Carlos Alcaraz. Nonostante una grande determinazione, Arnaldi non è riuscito a superare lo spagnolo, che ha dimostrato di essere in grande forma. Alcaraz ha dominato l’incontro, vincendo con un punteggio di 6-3, 6-3, 6-4.

Le partite degli US Open 2023 vengono trasmesse in esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, e in streaming su SuperTenniX. Gli amanti del tennis potranno seguire in diretta gli emozionanti quarti di finale, che promettono di regalare spettacolo e grandi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *