Pomeriggio Cinque: La scoperta svela l’uso di asciugamani e caffè

La nuova edizione di Pomeriggio Cinque, condotta da Myrta Merlino, ha iniziato con piede sbagliato, diventando subito il protagonista del gossip. Durante la prima puntata, sono stati ripresi e mandati in onda degli autori che suggerivano alla conduttrice attraverso dei cartelloni. Questo errore sembra aver causato il licenziamento del regista Ermanno Corbella, amico di Myrta, che è stato sostituito da Franco Bianca. Ma il caos di Pomeriggio Cinque non si ferma qui, scopriamo cosa è successo nel dietro le quinte dello show.

L’allontanamento del regista è stata una decisione presa di comune accordo con i dirigenti di Mediaset. Myrta Merlino non ha nulla a che fare con questa decisione. Infatti, sembra che la giornalista non sia stata contenta di questa scelta. Già nella puntata del 5 settembre, Myrta ha più volte lamentato dei problemi tecnici come audio e immagini. Inoltre, sembra che l’atmosfera dietro le quinte sia molto tesa. Secondo le indiscrezioni riportate da Ivan Rota su Il Giornale d’Italia, dopo il licenziamento del regista, Myrta avrebbe tirato un caffè addosso a un autore e lanciato un asciugamano contro una parrucchiera.

Dopo questi presunti comportamenti della conduttrice, sembra che la redazione di Pomeriggio Cinque stia pensando di far intervenire i sindacati. Tuttavia, questa è solo un’indiscrezione e dobbiamo prenderla con le pinze. Quello che è certo è che in questi pochi giorni regna il caos a Pomeriggio Cinque e Alberto Matano con La vita in diretta non è ancora tornato a fare concorrenza a Myrta Merlino. Chissà se Pier Silvio Berlusconi è ancora soddisfatto delle sue decisioni…

In conclusione, Pomeriggio Cinque è al centro del gossip a causa dei numerosi problemi che sono emersi fin dall’inizio della nuova edizione. Dopo il licenziamento del regista, il dietro le quinte dello show sembra essere diventato un luogo teso e caotico. Resta da vedere se la situazione si stabilizzerà e se Myrta Merlino riuscirà a risolvere i problemi tecnici che hanno caratterizzato le prime puntate dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *