Ascolti televisivi: Sister Act 2, Beyond Paradise, Italvolley, Merlino – statistiche aggiornate

Il film Sister Act 2 – Più svitata che mai ha trionfato nella prima serata di mercoledì 6 settembre 2023 su Rai 1. La pellicola ha infatti attirato l’attenzione di 2,1 milioni di telespettatori, ottenendo uno share del 13,2%. Nel frattempo, il programma Beyond Paradise su Canale 5 continua a perdere spettatori, arrivando a raggiungere solo 1,2 milioni di utenti, con uno share dell’8,2%. Al contrario, la partita Germania – Italia degli Europei di Volley maschile su Rai Due ha ottenuto un buon risultato di ascolto, con 1,8 milioni di spettatori e un’audience share dell’11,8%.

Mentre i dati di ascolto dei programmi si mantenendo stabili, anche Myrta Merlino con Pomeriggio Cinque continua a riscuotere successo. La terza puntata del programma ha infatti raccolto 1,3 milioni di utenti, ottenendo uno share del 18,6%.

Ecco nel dettaglio i dati relativi al prime time di mercoledì 6 settembre 2023:

– Su Rai Uno, il film Sister Act 2 – Più svitata che mai ha attirato l’attenzione di 2.127.000 spettatori, ottenendo uno share del 13,2%.
– Su Canale 5, Beyond Paradise ha totalizzato 1.218.000 spettatori, con uno share dell’8,2%.
– Su Rai Due, la partita Germania – Italia degli Europei di Volley maschile ha registrato 1.867.000 spettatori e un’audience share dell’11,8%.
– Su Italia 1, il programma Battiti Live ha fatto compagnia a 1.075.000 spettatori, con uno share del 8%.
– Su Rai Tre, il programma Petrolio – Longevità ha raccolto 698.000 spettatori, ottenendo uno share del 4,8%.
– Su Rete 4, il programma Fuori dal coro ha raggiunto 1.249.000 spettatori, con uno share del 9,9%.
– Su La7, il film The Queen – La Regina ha convinto 510.000 spettatori, ottenendo uno share del 3%.
– Su Tv8, il programma Name that tune – Indovina la canzone ha ottenuto 249.000 spettatori, con uno share dell’1,7%.
– Su Nove, Il mio nome è Nessuno ha conquistato 330.000 spettatori, ottenendo uno share del 2,1%.

Passando al preserale e all’access prime time di mercoledì 6 settembre 2023, ecco i dati di ascolto:

– Su Rai Uno, il programma Techetechetè ha ottenuto un numero di telespettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Canale 5, il programma Paperissima Sprint ha convinto un numero di persone da specificare, con uno share da specificare.

Per quanto riguarda la prima parte del prime time, ecco i dati dei programmi più seguiti:

– Su Rai Uno, il programma Reazione a Catena è stato seguito da un numero di spettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Canale 5, il programma The Wall ha ottenuto un numero di telespettatori da specificare, con uno share da specificare.

Passando alla seconda parte del prime time, ecco i dati di ascolto:

– Su Rai Uno, il programma Reazione a Catena è stato seguito da un numero di spettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Canale 5, il programma The Wall ha ottenuto un numero di utenti da specificare, con uno share da specificare.

Proseguendo con gli ascolti tv di mercoledì 6 settembre 2023, ecco i dati relativi al pomeriggio:

– Su Rai Uno, il programma Don Matteo è stato seguito da un numero di spettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Rai Uno, il programma Sei sorelle ha raccolto un numero di spettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Rai Uno, il programma Estate in Diretta ha interessato un numero di spettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Canale 5, la soap opera Beautiful è stata seguita da un numero di telespettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Canale 5, il programma Terra Amara ha raccolto un numero di spettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Canale 5, il programma La Promessa ha ottenuto un numero di spettatori da specificare, con uno share da specificare.
– Su Canale 5, il programma Pomeriggio 5 ha fatto compagnia a 1.332.000 spettatori nella prima parte, ottenendo uno share del 18,6%, mentre nella seconda parte ha raccolto 1.387.000 spettatori, con uno share del 17,8%.

Infine, i dati di ascolto della mattina di mercoledì 6 settembre 2023 sono da specificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *