Parole di Bortone sulla chiusura di Oggi è un altro giorno: la sua opinione

Dopo tre anni alla conduzione di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha salutato il pubblico lo scorso giugno, lasciando spazio a Caterina Balivo e al suo La Volta Buona. In un’intervista a Vanity Fair, Serena Bortone ha parlato della chiusura del suo talk show e ha fornito qualche dettaglio sul suo nuovo programma, Che sarà, che andrà in onda su Rai 3.

Serena Bortone ha commentato la chiusura di Oggi è un altro giorno in modo pacato, affermando che non sempre si può scegliere ciò che si fa in un’azienda. Tuttavia, crede che il cambiamento porti nuove motivazioni non solo nel lavoro e che sia importante guardare avanti. Ha paragonato i programmi televisivi agli ex fidanzati, che si mettono in una bacheca e si è soddisfatti di ciò che si è fatto.

Molti spettatori hanno manifestato il loro dispiacere per la fine di Oggi è un altro giorno, ma Serena Bortone ha assicurato che tornerà presto in televisione. L’azienda le ha chiesto di prendere la fascia che era di Gramellini il sabato e parte di quella di Fazio la domenica. Serena ha accettato e ha dichiarato di essere orgogliosa del lavoro svolto dalla sua squadra.

Nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha salutato il suo pubblico con la frase “Siate liberi, a qualsiasi prezzo”. Quando le è stato chiesto se questa frase potesse essere un riferimento al fatto che il suo tipo di televisione sembrava dare fastidio a qualcuno nella nuova Rai, Serena ha spiegato che non ha mai ricevuto indicazioni dall’alto per cambiare gli ospiti e che non si aspetta limiti neanche ora.

Per Serena Bortone si prospetta una nuova avventura professionale su Rai 3 con il programma Che sarà, che andrà in onda sabato e domenica, prima di Report. Serena ha anticipato che il suo programma sarà un luogo in cui si ragiona di contemporaneità con l’idea progressista di far avanzare il pensiero. Ci saranno momenti comici e interviste a grandi personaggi.

Serena Bortone aveva salutato il pubblico di Oggi è un altro giorno nella puntata finale, rivendicando di aver portato letteratura, musica classica e lirica nel talk show e di aver aumentato gli ascolti della fascia pomeridiana. Ora il pubblico potrà rivedere Serena Bortone alla guida di Che sarà, in onda su Rai 3 il sabato e la domenica nella fascia preserale. Non resta che attendere per scoprire i dettagli di questo nuovo show.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.