Connect with us

Uncategorized

Millennium Expo: l’evento per gli appassionati di auto e moto d’epoca

Published

on

È in arrivo la 37° edizione di MillenniuMExpo, la mostra-scambio più grande del Centro Sud Italia dedicata alle auto, moto e ricambi d’epoca. Questo attesissimo evento, che si terrà nei giorni 7 ed 8 ottobre presso l’iconico Ippodromo romano delle Capannelle, rappresenta il secondo appuntamento annuale imprescindibile per gli amanti delle quattro e due ruote.

 

Una Vetrina Eccezionale per il Passato Automobilistico

La location è stata appositamente allestita per accogliere gli appassionati di veicoli storici, con oltre 450 piazzole riservate a ricambisti, restauratori, club, modellisti e possessori di veicoli d’epoca. Ci aspettiamo un pubblico numeroso e appassionato, desideroso di immergersi nell’atmosfera unica che ha caratterizzato l’edizione di aprile.

Un Saluto agli Appassionati delle Due Ruote

In questa edizione, siamo lieti di annunciare la collaborazione rinnovata con il Comitato Regionale Lazio della Federazione Motociclistica Italiana. Per gli iscritti dei sodalizi, sarà organizzato un MOTO INCONTRO che promette di essere un momento indimenticabile. Grazie al patrocinio della FMI, i tesserati potranno usufruire di sconti speciali sui biglietti d’ingresso.

Esperienza a Tre Ruote: SIDECARS in Primo Piano

Nel programma di MillenniuMExpo, una delle attrazioni principali è l’esposizione dei SIDECARS a cura dei fratelli Colucci di Acilia. Questa straordinaria opportunità consentirà ai visitatori di esplorare la storia e l’evoluzione delle moto a tre ruote, una prospettiva unica nel suo genere che non può essere ignorata dagli appassionati.

Omaggi alle Grandi Marche

L’evento celebra inoltre le icone dell’automobilismo con raduni MONOMARCA e Rassegne storiche dedicate agli anniversari di modelli e marchi. Cuore Sportivo, il club ufficiale riconosciuto da Alfa Romeo, presenterà una selezione speciale di modelli in onore della Giulia Sprint GT, che compie 60 anni quest’anno. Inoltre, il Club Nuova Fiat 1100, partecipante per la prima volta a MillenniuMExpo, esporrà i suoi modelli per celebrare i 70 anni della Fiat Nuova 1100 serie 103.

Un Tuffo nella Storia con i Club ASI

La manifestazione vedrà anche la partecipazione dei principali club ASI di Roma, che esporranno con orgoglio i loro pezzi d’epoca nel parterre di fronte alla tribuna centrale. Sarà un’occasione unica per ammirare queste preziose testimonianze della storia automobilistica italiana.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere l’emozione dell’automobilismo e del motociclismo d’epoca in tutto il suo splendore presso MillenniuMExpo. Segnate con un cerchio rosso le date, 7 ed 8 ottobre, nell’agenda e preparatevi per un weekend indimenticabile dedicato alla passione per le quattro e due ruote d’epoca.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *