“Matthew Perry: Jennifer Aniston e David Schwimmer parlano del collega scomparso”

Jennifer Aniston e David Schwimmer ricordano Matthew Perry su Instagram

Dopo le dichiarazioni di Matt LeBlanc e Courtney Cox, anche Jennifer Aniston e David Schwimmer, membri del cast di ‘Friends’, hanno deciso di rompere il silenzio sulla scomparsa di Matthew Perry, avvenuta a fine ottobre. I due attori hanno scelto Instagram per condividere il loro ricordo di Perry, a distanza di tempo dal comunicato congiunto in cui si erano dichiarati devastati.

Jennifer Aniston: “Matty, ti voglio bene”

Jennifer Aniston ha scritto un lungo messaggio su Instagram, in cui ha espresso il suo dolore per la perdita di Perry. “Dover dire addio al nostro Matty è stata un’esperienza travolgente che non avevo mai provato prima”, ha scritto l’attrice. Ha poi parlato del dolore che si prova quando si perde qualcuno amato così profondamente e ha sottolineato l’importanza di vivere il dolore per poter apprezzare i momenti di gioia. Aniston ha concluso il suo messaggio dicendo che parla con Perry ogni giorno e che lo ama profondamente.

David Schwimmer: “Dieci incredibili anni insieme”

Anche David Schwimmer ha voluto ricordare Matthew Perry su Instagram. L’attore ha scritto di aver trascorso dieci incredibili anni con Perry sul set di ‘Friends’, ricordando il suo talento comico e il suo cuore generoso. Schwimmer ha condiviso una foto che li ritrae insieme e ha detto che quella è uno dei suoi momenti preferiti con Perry. Ha concluso il suo messaggio immaginando Perry lassù, con il suo solito vestito bianco, a guardare il mondo.

Questi ricordi condivisi su Instagram da Jennifer Aniston e David Schwimmer dimostrano quanto Matthew Perry fosse amato e stimato dai suoi colleghi di ‘Friends’. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e lavorato con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *