Matt LeBlanc parla della morte di Matthew Perry: “Non ti dimenticherò mai”

Matt LeBlanc, noto per il suo ruolo di Joey Tribbiani nella celebre serie televisiva ‘Friends’, ha deciso di rompere il silenzio e dedicare un commovente omaggio al suo collega e amico Matthew Perry, scomparso alla fine di ottobre. Mentre gli altri membri del cast hanno preferito mantenere un profilo basso dopo la tragedia, LeBlanc ha scelto di condividere una galleria di foto che li ritrae insieme sul set di ‘Friends’, accompagnandole con un messaggio di addio.

Un omaggio sincero e ironico

Accanto alle immagini, Matt LeBlanc ha scritto parole piene di affetto per Matthew Perry: “Matthew, è con grande tristezza che ti dico addio. I momenti trascorsi insieme sono stati sinceramente i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti mio amico. Sorridere sarà sempre la mia reazione quando penso a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Ora puoi finalmente spiegare le tue ali e volare libero, fratello. Ti voglio tanto bene. E credo che i 20 dollari che mi dovevi li terrai per te”, ha concluso con un tocco di ironia.

Un gesto che tocca il cuore dei fan

La pubblicazione di Matt LeBlanc ha commosso i fan di ‘Friends’ in tutto il mondo, che hanno apprezzato il suo gesto di affetto e il ricordo di un’amicizia speciale. Nonostante il dolore per la perdita di Matthew Perry, i fan sono grati per l’opportunità di rivivere quei momenti speciali sul set attraverso le foto condivise da LeBlanc. La scomparsa di Perry ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno amato la serie, ma il ricordo dei momenti felici trascorsi insieme rimarrà per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *