Mara Venier ricoverata in ospedale: la verità sul marito in sedia a rotelle

Mara Venier ha condiviso su Instagram una foto che ha preoccupato i suoi fan. Nell’immagine si vede suo marito, Nicola Carraro, seduto in una sedia a rotelle in ospedale. Dopo la recente perdita del genero di Mara, i follower si sono subito allarmati. La coppia aveva da poco festeggiato il loro anniversario ed è molto unita, come dimostrano le dichiarazioni d’amore che si scambiano sui social. Anche questa volta, hanno voluto tenere aggiornati i loro fan sulle condizioni di salute di Nicola. Scopriamo cosa è successo.

Mara ha allarmato tutti con la foto di Nicola in ospedale, ma lui ha subito commentato spiegando che si era sottoposto a una semplice broncoscopia, e ha aggiunto una faccina sorridente. Dopo l’esame medico, Nicola ha potuto salutare i loro due nipotini, Giulio e Claudio, tramite videochiamata. Mara ha commentato il post con una dedica d’amore e ha scritto che tutto va bene. Sicuramente parlerà anche della situazione nella prossima puntata del suo programma.

Nicola ha ricevuto il sostegno di molti personaggi televisivi, tra cui Jovanotti, Raoul Bova e Alba Parietti. La coppia è molto amata dagli amici e colleghi. Durante le puntate di Domenica In, Mara dimostra una certa confidenza con gli ospiti. Ad esempio, Fabrizio Corona ha parlato apertamente durante un’intervista e ha poi salutato Mara con un augurio per Nicola. La conduttrice non ha risposto in diretta, ma ha commentato la situazione successivamente sui social. Nel frattempo, auguriamo a Nicola una pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *